Albo d'oro

Il Premio Ferrante celebra 20 anni

 

Il saluto di Giulio Velati

giulio_velatiCerto che se non ci fosse stata la volontà di quel gruppo ristretto di “innamorati” della professione che nei primi anni novanta diede inizio al Premio Ferrante , il nostro mondo avrebbe perso una importante opportunità: dare il giusto e meritato riconoscimento a chi ha dato lustro all’optometria nel nostro Paese.
In questi momenti, caratterizzati dall’incertezza economica e da un conseguente sempre più frequente declino dei valori etici e morali, è forte la tentazione di disattenderli orientando sovente la gestione della propria professione verso un percorso più facile che spesso ne snatura l’essenza.
Ecco perché l’annuale occasione per un tangibile riconoscimento alla preparazione e all’impegno di chi , con sacrificio e generosità assolve  il proprio dovere professionale, è uno dei momenti più importanti per l’optometria italiana.
Un sincero ringraziamento a Silvana Ferrante e all’infaticabile  e caro collega Domenico De Simone per il grande entusiasmo che da un ventennio li anima consentendoci così di onorare costantemente la nostra professione.

Giulio Velati
Presidente di Federottica

 
Pagina 7 di 7

Contattaci

Contattaci ai seguenti recapiti

  • Indirizzo: C.so Marrucino, 29 - 66100 Chieti
  • Tel: +39.0871.348651
Symbol