Tu sei qui: Home

Riconoscimento a Silvana Ferrante per il "Premio Ferrante"

E-mail Stampa PDF

Qualità della visione

"Per l'impegno meritorio profuso  in questi anni nel mantenere vivo il ricordo di suo fratello Francesco Ferrante, apprezzato ottico optometrista prematuramente scomparso l'8 novembre 1986.......": con questa motivazione il Comitato promotore del convegno interdisciplinare su "Qualità della visione" tenuto a Pescara per iniziativa della Asl, di Oculistica Pescara e di ARSSO, ha voluto premiare Silvana Ferrante. Nella targa commemorativa, attribuita dai vice presidenti del convegno, Sabrina Chiodi e Demetrio Di Fonzo, viene ricordata la figura del giovane ottico pescarese prematuramente scomparso 31 anni fa che, nella sua pur breve vita, aveva dimostrato grande impegno nella contattologia e nell'oftalmologia.

 

La consegna della targa, alla presenza del dott. Michele Marullo, direttore UOC di Oculistica dell'Ospedale Santo Spirito, è stato preceduto dall'intervento di Domenico De Simone, ottico optometrista direttore del Premio Ferrante, che ha ricordato la storia del Premio che nello scorso aprile ha visto la sua 25esima edizione.

Nella foto da sx Giuseppe Di Matteo, della segreteria scientifica del convegno; Silvana Ferrante; Domenico De Simone, direttore del Premio Ferrante; Michele Marullo, direttore UOC Oculistica Ospedale Santo Spirito di Pescara.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Symbol